Matrimonio – Castello di Cortanze, Asti – Alessandra e Claudio

Il matrimonio di Alessandra e Claudio è stata una grande festa dall’inizio alla fine.


Ho conosciuto Alessandra in occasione di alcuni reportage aziendali e son rimasto molto contento quando han chiesto a me di poter essere il fotografo del loro matrimonio.

La giornata è davvero trascorsa tranquilla e il clima di festa è durato per tutto il matrimonio. Ma partiamo dall’inizio.
Gli sposi hanno deciso di iniziare la giornata nella stessa location, il favoloso Castello di Cortanze, ma in due stanze separate.
Il castello si trova nella provincia di Asti, terra ricca di storia e di scorci suggestivi.

La vista dal castello è infatti impagabile e da direttamente sulle colline della zona, ricche di vigneti che ogni anno offrono eccellenti vini e rendono questo luogo una meta adatta per gli amanti della deliziosa bevanda.

La cerimonia si è svolta nel castello stesso, e gli sposi hanno approfittato del sole splendente per dichiarare il proprio si. 

Il cerimoniere era un amico che ha fatto vivere momenti davvero divertenti e mai noiosi. Qualche lacrima mista tra gioia ed emozione è scivolata sui volti degli sposi durante i discorsi di alcuni amici e testimoni.

Finita la cerimonia avevamo il sole che a quel punto era all’altezza giusta, quindi ne abbiamo approfittato per fare delle fantastiche foto di coppia. Il castello offriva tantissimi scorci da cui prendere spunto e sono venute delle foto veramente romantiche! 

Alessandra è una giocatrice di pallavolo e non poteva mancare qualche foto con le sue compagne che durante la giornata l’hanno accompagnata sia come testimoni che come damigelle.

E dopo cena musica a tutto volume per concludere questo stupendo matrimonio!

Claudio è anche un Dj e quindi si è sottratto dal ruolo di sposo per far ballare i propri ospiti facendoli scatenare tutta la notte! 

Di seguito le foto di questo stupendo matrimonio.