Matrimonio torinese – Superga, Torino – Federica e Raimondo

Torino. Qui gioco in casa, tra le mura amiche. Quello di oggi infatti è un piemontesissimo matrimonio torinese! 

Quello di Federica e Raimondo è stato un matrimonio ultra cittadino. Un tema autunnale completamente sabaudo ha fatto da cornice a quest’unione celebrata nel comune di Moncalieri.

Ma facciamo un passo indietro. Iniziamo la giornata a casa degli sposi, prima del fatidico si bisogna infatti prepararsi! 
Federica l’ha fatto in compagnia delle sue damigelle e testimoni, mentre Raimondo ha preferito la presenza di amici e familiari.
In entrambi i casi direi una scelta azzeccata.

La cerimonia in comune è stata molto sentita. Ci sono stati scambi di promesse reciproche e qualche lacrima è scappata anche ai presenti in sala.

Ci siamo poi spostati sulle colline torinesi, precisamente a Villa della Regina, per godere del panorama verso la Mole Antonelliana, simbolo dell’intero Piemonte e, approfittando del generoso sole, abbiamo scattato le foto di coppia.

Altro simbolo fondamentale per la città, e per chi professa la fede granata, è stato scelto per il rinfresco: la Basilica di Superga.

Qui il team di Isi Eventi Wedding and Event Planning ha allestito magnificamente gli spazi a disposizione.
Era presente un fantastico tableau de mariage con oggetti molto “turineis” e un angolo photobooth con accessori per foto simpatiche e divertenti! 

La cena si è svolta su un’unica tavolata allestita magnificamente in tema autunnale. Erano presenti segnaposto in perfetto stile torinese ed allestimenti con castagne, foglie autunnali e verdure di stagione.

Ci si è spostati al piano inferiore per un taglio della torta veramente coreografico per poi iniziare a scatenarsi con i balli.
Anche in questo caso Isi Eventi aveva allestito un angolo comprensivo di rhum e sigari, angolo particolarmente apprezzato dalla parte maschile degli invitati! 

Che altro aggiungere? Direi nulla..vi lascio alle foto di questo fantastico matrimonio torinese!